FLAVIO DAY 2016

FLAVIO DAY 2016

08/06/2016

FLAVIO DAY 2016

Conclusa ufficialmente la stagione sportiva 2015-2016 con il consueto appuntamento a Maen  in Valtournenche presso la struttura O.A.S.I. per il “Flavio Day”.

Oltre 150 impavidi hanno sfidato le funeste previsioni meteo e si sono ritrovati per la tradizionale grigliata di fine anno sportivo. Il coraggio è stato premiato, infatti, tutto si è svolto all’asciutto, sicuramente Flavio da lassù ci ha dato una mano…!

La comitiva di atleti, genitori e amici,  accolti dal crepitio della legna per la grigliata, si  è distribuita tra campi da volley,  calcio, basket,  palestra, sale giochi e parco della struttura. 

Si è quindi svolto in sala conferenze l’incontro di benvenuto con i genitori, durante il quale ci sono stati i ringraziamenti per la partecipazione alla stagione agonistica appena conclusa, si è presentata la struttura O.A.S.I. dove, come tutti gli anni, avrà luogo il Camp di Volley, sono state ricordate le nostre figure di riferimento Flavio Giolo e Don Aldo Rabino ed in chiusura d’incontro, come da tradizione cristiana della nostra società, ha avuto luogo la liturgia della parola officiata dal nostro amico Franco.

Prima del pranzo c’è stata la visita della struttura per i genitori ed i ragazzi che per la prima volta affronteranno l’esperienza al nostro Camp che avrà luogo dal 20 al 26 Agosto.

Alle 13:00, come da programma, tutti a tavola.

La giornata è proseguita con tornei misti di Volley, calcetto e soprattutto il torneo di freccette vinto dalla squadra dei veterani del VSP: Silvio, Alberto, Osvaldo.

Un ringraziamento va ai “grigliatori”: Silvio, Frank, Alberto ed Osvaldo,  alle mamme per le ottime torte che hanno preparato, agli amici dell’O.A.S.I. che come sempre con la loro disponibilità hanno contribuito alla riuscita dell’evento e ci hanno ospitato.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questa splendida giornata ed arrivederci al Memorial Carlo Serra - #BeachVolleySanPaolo,  che avrà luogo Domenica 19 Giugno a Settimo Torinese.

Ricordando che Maen ci aspetta come sempre per il Camp ad Agosto 

un saluto a tutti dal

Volley San Paolo