Durante la giornata di oggi ho ripensato moltissime volte a ieri sera,alle emozioni vissute tutti insieme e alla gioia provata nel raggiungere il nostro primo importantissimo obiettivo di questa stagione..
Non mi viene altro in mente da dirvi che non un immenso GRAZIE..
Grazie ad ognuno di voi che avete creduto nella forza di questo gruppo e di questa squadra fin dai primi allenamenti..
Grazie ai miei compagni di ruolo con i quali siamo sempre riusciti compensandoci ed aiutandoci a vicenda a garantire un'ottima costanza in rice ed attacco …
Grazie a voi palleggiatori per la pazienza e la bravura dimostrata nel trovare l'intesa con gli attaccanti soprattutto con chi salta una risma di carta come me..
Grazie a voi centrali per i muroni devastanti ed i primi tempi nel metro e mezzo da urlo ma soprattutto x riuscire a lasciarmi attaccare spesso con muro a uno
Grazie a voi oppostoni..siete sempre stati una garanzia di efficacia di efficienza a muro ed in attacco
Grazie a voi liberi e liberino..fate il ruolo più ingrato e lo fate benissimo con tanta passione ed impegno..
Grazie a Pino ed Osvi per l'incessante incitamento e sostegno..
Grazie a Jerry che da metà dell'anno scorso ci ha fatto riemergere da una situazione disperata
Grazie infine a Paolone x la bravura e le capacità tecniche e gestionali che ha dimostrato durante questa stagione.. Complimenti davvero..
Ma grazie soprattutto x il gruppo che siamo riusciti a formare e x quanto umanamente mi avete dato e continuerete a dare..mi auguro di cuore di essere riuscito a dimostrare che sotto il mio carattere burbero e brontolone c'è sempre stata una fiducia immensa nelle nostre capacità e potenzialità fin dall'inizio e spero di aver trasmesso a tutti voi almeno quanto voi avete dato a me..
Volevo che fosse l'anno buono e lo volevo con tutto me stesso..E sono ancora troppo felice di quanto abbiamo raggiunto tutti insieme…
Mi avete fatto emozionare come non credevo fosse possibile x una partita di pallavolo..ed invece devo proprio confermarlo..È stato davvero tutto fantastico!!..Ora andiamo a prenderci ciò che ci spetta..
GRAZIE SQUADRA!!
SCIAMU TERUN!!
Queste sono le parole di Capitan Bolea, dopo l'ottenimento dell'ambita serie D. Tre a zero perentorio nel ritorno dei quarti di finale, contro un Gaglianico ben preparato. Non serve descrivere la partita quando si esprimono queste emozioni, diventa tutto superfluo. Questo gruppo di 15 atleti formatosi quest'anno, con allenatori nuovi, dirigenti nuovi, giocatori nuovi, è riuscito a diventare una SQUADRA, un collettivo completo e competitivo, unito e preparato, che gioca bene e sta bene assieme.. Il primo traguardo è stato ottenuto, ed è stato un obiettivo importante e difficile da raggiungere. Adesso mancano due partite al raggiungimento di un sogno, quella finale per cui tanto stiamo lavorando.. un grande grazie va indubbiamente a tutta la società e a tutto il pubblico che ci ha sostenuto e spinto alla vittoria! Prossimo appuntamento: semifinale gara1 a Venaria. Concentrazione massima, si alza l'asticella, ma noi siamo pronti a questa nuova sfida! SCIAMU TERRUN! Terrun in serie D!