PRIMA DIVISIONE FEMMINILE: TRE PUNTI IMPORTANTI!


C'è grinta e determinazione nella prima divisone azzurra e venerdì è stato dimostrato alla grande!
Continua la scalata delle ragazze di coach Veronico per mantenere un posto tra le prime cinque classificate del girone grazie ai segnali positivi dell'ultima partita. Tre punti conquistati con tanta voglia di reagire e combattere. I set sono stati combattuti dal primo punto ma le ragazze di Riccardo nel finale di set hanno avuto sempre la meglio. Dopo una pausa durante il secondo set, a causa del l'infortunio del centrale avversario, le San Paoline non hanno mollato un colpo. Arbitraggio non troppo corretto ma nulla ferma le ragazze che hanno saputo gestire con ordine e costanza le situazioni.
Regnava più serenità e consapevolezza nei propri mezzi, buona la ricezione e sopratutto netto miglioramento al servizio da parte delle singole atlete. 
Nel terzo set non c'é stata proprio storia: un netto dominio del volley San Paolo ha permesso all'allenatore di fare cambi permettendo a tutte di giocare e dimostrare che ogni ragazza può dare un contributo fondamentale all'interno della gara. Tabellino finale dice 3 a 0 a favore delle gialloblù (25/27, 22/25, 21/25), 7 meritatissimi punti in classifica e quarta posizione a pari punti con il Caselle Volley. Prossimo appuntamento in casa contro il San Francesco al Campo, squadra giovane ed ostica.
 
Un grande in bocca al lupo all'atleta avversaria per il recupero dall' infortunio ma soprattutto alla nostra Feffe che il 16 novembre ha subito l'operazione al ginocchio.