Dopo un’anno rieccoci qui, avversari giá conosciuti altri nuovi, una crescita notevole da parte di tutte le squadre partecipanti. Alcune di queste con dei ragazzoni di 1.70 e più, e poi ci sono i Gialloblù, piccoletti ma con una grinta da far timore anche al più gigante degli atleti.
Ieri primo concentramento, nel complesso andato positivamente e chiuso con una vittoria per 3-0 contro il Balamunt, e due sconfitte un 3-0 e un 2-1 che lascia un po’ di amaro in bocca contro i padroni di casa dell’Arti e Mestieri.
I Sanpaolini composti da Prazzoli Ivan, Dell’Acqua Davide, Gaudenzi Matteo, Verona Valerio ( nuovo capitano per la giornata odierna) e infine, ma non ultimo, la new entry Tedesco Daniele, quest’ultimo arrivato da appena un mese e si è subito dimostrato un leone in campo con voglia da vendere.
Ora si torna in palestra per allenarsi al 1000% per il prossimo appuntamentro tra due settimane in quel di Ciriè dove saranno presenti i padroni di casa del PVL e gli ex avversari dell’Arti e Mestieri.