Ci sono momenti in cui delle parole scritte con il cuore valgono più di mille commenti tecnici della partita. Mi sono permessa di rendere pubblico questo messaggio perché è l’emblema della passione, dell’amore e della dedizione che i nostri giovani allenatori mettono con gli atleti gialloblù. Occupate 3 minuti del vostro tempo per comprendere come lo sport non sia solo vittorie o sconfitte sul campo, ma significhi anche amore, educazione, sofferenza, amicizia e famiglia.
“Ciao bimbe!
Preferisco scrivere a mente lucida, perché mi rendo conto di non essere ben chiara quando sono infuriata!
Tolto il primo set, non ho visto solo cose brutte, a tratti poco lucide e attente, ma non così male complessivamente! Noto però poca attenzione a quello che dico e ai consigli che vi do; uno, mi spiace personalmente, due, è importante che seguiate quello che dico ai fine di una buona prestazione!
Il punto più importante è IO NON MANGIO NESSUNO e vi assicuro (e non dovrei dirlo) che per me siete tutte delle sorelle minori a cui voglio bene e in cui credo con tutta me stessa! Sì, sbraito e vi guardo male, ma è importante che voi non abbiate timore di me, in quanto primo allenatore nonché prima vostra fan!
Rifaccio i miei complimenti a Sofi, Francesca e soprattutto ad Asja che si è prestata alla squadra in qualsiasi ruolo io l’abbia voluta mettere; Ester apprezzo il tuo coraggio di oggi, Marta non pensare di aver fatto male, attacchi da due giorni devi carburare, Rebecca apprezzo la maggior serietà rispetto all’anno scorso, Giulia “alleneremo la testa” le cose le sai fare, ti ho dato la mia fiducia facendoti partire in due partite titolare, forza! Liberi vi state allenando bene, la squadra deve poter contare su di voi, Polla le giornate no succedono a tutti e infine Peste, capitato oggi che non ricapiti più, io so bene che ci tieni alla pallavolo e che credi in quello che fai! QUESTO a dimostrazione del fatto che comunque vadano le cose io ho SEMPRE una buona parola per tutte voi! spero abbiate qualcosa da rispondere in caso contrario, buona serata bimbe❤”