2a edizione: un grande successo
Dopo "l'esperimento" dello scorso anno va in scena la seconda edizione del Memorial "con Flavio sottorete", torneo di minivolley dedicato al nostro ex-vicepresidente e caro amico Flavio Giolo.
Come da copione, invitati tutti gli atleti Volley San Paolo dei corsi pomeridiani e curricolari, che quest'anno ancora di più hanno risposto alla grande, presentandosi in 160. Numerosa anche la presenza dei tecnici e dei giocatori delle nostre squadre, che in più di 50 hanno garantito il successo della manifestazione, seguendo passo passo i nostri piccoli campioni.
Da tradizione, alla fine della manifestazione nessuna classifica, ma premiati l'impegno e l'entusiasmo di tutti i partecipanti che hanno reso la giornata indimenticabile. Grande attesa, invece, per il risultato del concorso "disegna la mascotte del mini S. Paolo", novità di questa edizione che ha impegnato e scatenato la fantasia di tutti i bambini, che sarà pubblicato su questo sito nei prossimi giorni.
Archiviata la mattinata di minivolley e divertimento, non resta che ringraziare tutti coloro che sono intervenuti: l'OASI che ci ha ospitati, gli sponsor che hanno messo a disposizione del materiale, i volontari della Croce Rossa, tutti i dirigenti, gli allenatori e i giocatori presenti, oltre alle famiglie che hanno deciso di accordarci la loro fiducia e che speriamo di non aver deluso.
Ma il ringraziamento più grande va a Flavio, che per i Sanpaolini di vecchia data è stato sempre un punto di riferimento e una guida, e che continua a dirigerci dall'alto, in silenzio, come solo lui sapeva fare!
E infine, naturalmente… Arrivederci alla prossima edizione!!!
Salvo Regolo.