Pinerolo Volley 1 VSP 3
Trasferta incolore della serie D maschile contro il giovane Pinerolo fanalino di coda.La formazione di MarioPio arriva reduce da una settimana di allenamenti poco efficienti, causa malattie infortuni ed assenze che ormai contraddistinguono la squadra nel periodo post natalizio.
Ancora importanti le assenze di Gallarati e Colombo e del convalescente D'Antonio,con l'esordio al centro a tempo pieno di Fulvio DiMuro. Primi due set comunque dominati e formazioni con qualche innesto dalla panchina oltre alla base con Roberto Paolo opposto e Bazzarello -DiMuro unici centrali. Terzo set con formazione di partenza rivoluzionata con Genna in regia e Marchini Said ali. La concentrazione scende al minimo sindacale ed i giovani pinerolesi trovano la carica per conquistare il set. Nonostante alcune varianti di formazione verso fine set l'inerzia non si modifica più e si perde 25-19. Quarto set nuovamente con la formazione titolare, determinata ed aggressiva, che conquista meritatamente per 17-25 il set ed i tre punti che consentono di mantenere la seconda posizione.
Una dura settimana di allenamenti dovrà però rimettere in forma giocatori e gioco in vista dell' impegnativa gara contro l'Arti Volley.