15/2: una mattina all'insegna del gioco e del divertimento, anche fuori dal campo, organizzata ancora una volta dalla federazione al PalaRuffini.
Entrati presto dentro il palazzetto, si potevano ammirare tutte le rappresentative, vestite e truccate in vari modi, creando un bellissimo quadro colorato. Dopo il consueto spettacolo, questa volta con tema le bolle di sapone, i bambini si sono divisi tra i vari campi, seguiti scrupolosamente dai loro allenatori, pronti a dimostrare tutto ciò che hanno imparato durante le lezioni pomeridiane.
Tutte le squadre si sono tolte qualche soddisfazione, vincendo almeno una partita, in particolare i più grandi hanno sbaragliato la concorrenza, vincendo tutte o quasi le gare in programma.
Alla fine i meritati premi: ovetti di cioccolato, tè e gadget per tutti, come giusta ricompensa per l'impegno e lo spirito sportivo messo in campo. Dopo le foto di rito, un arrivederci alle prossime manifestazioni, con la speranza che si possa fare ancora meglio ed essere ancora di più a divertirsi con i colori del Volley San Paolo.
Il nostro dirigente, Luigi Basile, ha così commentato questa esperienza: "Voglio spendere due parole per i ragazzi del Volley San Paolo: Salvo, Valli, Ele, Paolone, Enrico, Roby, Feffe, Lalli. In occasione di questo concentramento ho notato con grande piacere la partecipazione attiva e festosa dei suddetti ragazzi, senza i quali la riuscita di tale evento sarebbe stata vana. La festa aveva come tema il carnevale e i nostri ragazzi, dimostrando di aver colto appieno il senso della manifestazione, erano truccati con cura, anche qui dedicando non poco tempo. Mi sento quindi in dovere di ringraziarli da parte della Società sperando che il loro comportamento sia da stimolo per tutti."