OTTIME NOTIZIE DAI CAMPI DI SECONDA DIVISIONE


Settimana di soddisfazioni per le nostre Seconde Divisioni Femminili.

 

Vittoria facile per le ragazze della Seconda Divisione Femminile Gialla, che contro il Safa partono con una formazione rimaneggiata per dare spazio a chi meno aveva giocato nell'ultima sfida al cardiopalma a Bruino. Primo set conquistato con margine, ma nel secondo parziale è San Paolo show: la squadra ospite subisce l'iniziativa gialloblù fino al 25-6 finale.

Spazio per tutte nell'ultima frazione di gioco, una formalità che serve solo a consegnare i 3 punti alle padrone di casa e consolidare il primo posto in classifica. Prossima settimana scontro importante, contro il Chisola, secondo a -3.

 

Sconfitta 3-0 nel campionato UISP per la Seconda Divisione Blu. Buona la prestazione iniziale, ma dopo qualche errore di troppo le ragazze di coah Pizzorno lasciano l'iniziativa alle avversarie, non riescono a reagire e perdono una buona occasione per muovere la classifica.

Ottima però la reazione due giorni dopo, quando nel campionato di federazione liquidano 3-1 il Susasport, distaccando proprio le Valsusine in classifica. Unico momento di sbandamento il terzo set concesso alle avversarie, forse un piccolo calo di tensione, ma la gara è sempre stata in mano a Bassi e compagne. Complimenti a tutte le ragazze!