11/1/2014: Pivielle Homeline – Volley San Paolo 3 -2 (14/25 – 25/18 – 25/20 – 19/25 – 15/9)
Un'altra sconfitta al tie-break per i ragazzi di coach Collica, oramai abbonati alle gare lunghe.
Ottima partenza, il primo set è senza storia, la cronaca racconta di un parziale a senso unico, conquistato con facilità. La reazione degli avversari però non tarda, e dei gialloblù poco combattivi favoriscono il rientro dei padroni di casa, che conquistano il secondo set e poi si ripetono nel terzo. Sotto 2-1, parte la rimonta di Ivul e compagni, che con rabbia ed orgoglio fanno loro il quarto parziale.
Una volta raggiunti gli avversari nel conto set l'obiettivo è il controsorpasso. L'inizio non è dei più promettenti, troppi errori portano al cambio di campo sotto 8-4. Il set prosegue punto a punto, senza che la compagine torinese riesca a ricucire lo strappo. Va in archivio così un'altra gara contraddistinta dal rimpianto finale per i punti lasciati per strada.
"Ancora un punticino in classifica, ma è forte la consepevolezza di aver sprecato un'occasione di allungare su una diretta concorrente" il commento a caldo dell'allenatore, "Una prestazione altalenante che non esprime le potenzialità e l'esperienza dei miei ragazzi, premiando invece il grande impegno profuso dai giovani avversari".