Ho assistito a tanti concentramenti di minivolley, eppure l’emozione che mi trasmette quando partecipo da spettatore, ovviamente, è sempre quella della prima volta.
Vedere i piccoli portacolori del Volley San Paolo, come al solito numerosissimi, era un mare azzurro di 82 piccoli, impegnati a giocare alla palestra Manzoni è stato bellissimo.
La giornata ha regalato tante vittorie e qualche sconfitta in un clima allegro e divertente cosa fondamentale nella vita, ma ancora di più a questa età.
Lo scopo che impegna tutti noi dirigenti e allenatori è proprio quello di far divertire i bambini senza tralasciare la ricerca di migliorare la tecnica e l’affiatamento di squadra e farli amare questo bellissimo sport.
Grazie agli allenatori Paolo, Cecilia, Andrea, Rossana, ai nostri atleti Filippo Cardellino, San Kahyary, Francesca Ceccotti, Martina Sacchi, Aurora Nonnis, Aurora Schiavon e Alberto Schiavon, Paola,Sofia Barrella, Chiara Caldarelli, Arianna Gili e Erika Loccisan e a Salvo il nostro allenatore/coordinatore che causa impegni non era presente.
Un grazie particolare ai genitori senza i quali sarebbe impossibile organizzare questi eventi.
Arrivederci al 19 Maggio al centro OASI Laura Vicunã ( Rivalta ) per il consueto appuntamento con il concentramento titolato CON FLAVIO SOTTO RETE in ricordo del nostro indimenticabile vicepresidente FLAVIO .
Dirigente Minivolley
Luigi Basile