FINALMENTE A CASA
Dopo un periodo di “esilio” forzato, abbiamo una casa: la nostra!
Piccola, modesta ma calda e confortevole e, sopratutto, personalizzata con le sapienti mani dei nostri Dirigenti che, con una dovizia di particolari amorevoli, l’hanno plasmata come un artigiano modella le proprie ceramiche!
Per non dimenticare mai le nostre origine salesiane ,Giovedì 21 dicembre scorso, previa la Benedizione impartita da Don Carlo vice Parroco del Santuario di Santa Rita abbiamo fatto il classico taglio del nastro con conseguente posa del piede in Via Frinco 10!
Per la 1^ volta nella nostra storia sessantenaria, siamo indipendenti e pronti per continuate nel sogno!
La sede, voluta vicina alle palestre, vorrà continuare ad essere l’officina di tutte le iniziative (amministrative, organizzative/logistiche) ed il punto nodale per il nostro stare insieme, di cui negli ultimi periodi abbiamo patito.
A tal proposito, a breve pubblicheremo gli orari ed i giorni di apertura, affinché sia il più possibile usufruibile a tutte le esigenze…. (se qualcuno potesse dare disponibilità di presenza per qualche ora nel corso della settimana sarebbe cosa gradita…ci affidiamo al Vostro buon cuore)….
Con la speranza di potervi incontrare a breve, rinnovo a ciascuno di Voi il mio augurio, di uno splendido inizio 2018!
Davide