… DI NUOVO NATALE!


Con un colpo di bacchetta, la Magia del Natale si è nuovamente trasformata in una FESTA!

Dopo alcuni anni di assenza, dovuti non dalla nostra volontà, Giovedì 22 dicembre ci siamo ritrovati, nella splendida cornice del Teatro Santa Rita, per scambiarci gli Auguri assieme ai nostri mini atleti e rispettivi genitori.

Il Mago TRIC E TRAC, con le sue esibizioni ha deliziato e coinvolto i bimbi, rendendoli protagonisti della serata.

Ancora un ringraziamento per la sua professionalità e disponibilità!

Ed un sentito ringraziamento agli Istruttori (tutti appartenenti al Volley San Paolo) che seguono i corsi settimanali (più di 150 bimbi), al Responsabile dell’Area Tecnica (Paolo) ed all’infaticabile Responsabile del Settore Scuola (Luigi) che, come Cavour, tesse i rapporti con le Istituzioni Scolastiche, affinché tutto questo si renda realtà e con enormi difficoltà!

Ma soprattutto Grazie a Voi Genitori che date fiducia alle nostre iniziative permettendo di realizzare ii nostri Progetti per far crescere i nuovi pallavolisti di domani!

Sia un Natale all’insegna del “Sorriso”, sintomo di una ritrovata Serenità interiore …e con uno sguardo, una carezza, un gesto di affetto, verso coloro che non hanno la possibilità di sentire il Natale, perché sofferenti, soli, malati o abbandonati al loro destino!

Natale avrà senso anche per noi, se sapremo essere “sensibili”!

Via abbraccio tutti, GRANDE FAMIGLIA VOLLEY SAN PAOLO!

BUON NATALE

Il Presidente