CARO BABBO NATALE…


Caro Babbo Natale,

come va? Le renne stanno bene?

La premessa è che quest’anno siamo stati tutti bravi, quindi dovrai assolutamente accogliere le nostre richieste.

In questi interminabili dieci mesi ce l’abbiamo messa tutta, abbiamo cercato in tutti i modi di tornare a giocare il nostro sport preferito, ma non c’è stato verso; tutte le volte che sembrava le cose si stessero per mettere al meglio, arrivava l’immediato dietro front. Una tortura sotto tutti i punti di vista, ma non ci siamo persi d’animo, ognuno ha cercato a modo suo di tenersi in forma, al parco, intorno all’isolato, nel cortile di casa ed ora che fa freddo in smart-working sopra un tappetino seguendo gli esercizi del nostro allenatore in videochiamata sul computer o con lo smartphone.

Per questo Natale come regalo ti chiediamo prima di tutto di portare un po’ di serenità e conforto per tutti quelli che sono stati toccati da vicino da questo virus, poi di farci ritornare a giocare a pallavolo, perché vorrà dire che questa battaglia probabilmente sarà vinta.

Credo che nella nostra letterina non sia il caso di aggiungere altre richieste, anzi, un regalo te lo facciamo noi: l’ALBUM FIGURINE VOLLEYSANPAOLO!

Guarda come siamo belli e pronti per riprendere a giocare!!!

Ciao, Buon Natale e speriamo tutti in un 2021 migliore, per te, per i nostri atleti, i nostri tecnici, le loro famiglie e tutti i nostri amici.

 

VSP