PREMIO ALLA CARRIERA 2019


Domenica 8 settembre ’19 presso la sede FIPAV è stato assegnato al ns Presidente Davide Giolo il

“Premio alla Carriera 2019”.

Il premio è stato ritirato dal ns Vice Presidente Silvio Russo.

Il Presidente F.I.P.A.V. C.R. Piemonte Ezio Ferro, ha premiato Davide che dal 1970 come atleta e dal 1975 come dirigente ha poi raggiunto la carica di Presidente del Volley San Paolo dedicandosi con grande impegno al complesso compito di aggregare i ragazzi attraverso la pallavolo e guidare la nostra società.

Un impegno che in tutti questi anni (stiamo per compierne 61…), ha portato il Volley San Paolo a grandi risultati sportivi, come il titolo italiano categoria allievi, primo scudetto in assoluto della pallavolo piemontese, la serie B negli anni ’80 nel maschile e nel femminile, quattro coppe Piemonte , rimanendo per più di dieci anni nell’elite della pallavolo italiana, esprimendo giocatori di livello nazionale, ricevendo inoltre la Stella di Bronzo dal Coni.

Con grande dedizione e passione Davide sta guidando il Volley San Paolo in questo percorso di crescita, tenendo fede alla nostra tradizione, che si pone  come principale obiettivo un ulteriore sviluppo del settore giovanile, che porti i giovani atleti al raggiungimento di un buon livello di crescita umana e sportiva, in quanto lo sport per noi ha un ruolo educativo importante nella formazione dei ragazzi. Lo sport è vita, ma la vita non è solo sport, al Volley San Paolo si insegna anche questo.

Congratulazioni al nostro condottiero

Direttivo e Tecnici VSP