… loro sono così, sempre un pò storte, ma ce la fanno sempre anche quando la testa ti dice no, anche quando la testa ti dice: “Ehi…. ma quella è il tuo ex capitano… ma quella è la ragazza con la quale ci siamo scambiati il sudore per 3 anni…ma quella è la nostra amica…” Se ci penso ci commuoviamo tutti per le ragazze, lì non c’era solo l’incontro di 12 giovani cuori, lì c’era di più ve lo assicuro, l’ho letto nei loro occhi prima, durante e dopo la partita; se guardate le foto, leggerete nei loro occhi la soddisfazione per questo.
Sono state determinate, avevano un obiettivo e lo hanno raggiunto, tutte unite, chi in campo e chi fuori, come solo loro sanno fare!
Questa è la loro forza, non esistono schiacciate imprendibili o muri difficili, se si impuntano e sono compatte non ce n’è per nessuno!!!!
Ed oggi la differenza l’abbiamo fatta anche noi genitori, abbiamo sofferto in campo con loro, le abbiamo incitate in maniera esemplare, in maniera diversa dal solito, più intensa e loro hanno capito anche questo.
Sono proprio felice!
Grazie a tutti
Il risultato è solo un mero indice statistico, ma comunque pur sempre un 3 -1 per U13F Volley San Paolo