Carissimi,
dopo l’incontro del 08 Novembre 2016, tenuto dalla Polizia Municipale con la collaborazione della Croce Rossa Italiana, i riscontri avuti nell’immediato ci confortano e ci stimolano a fare sempre meglio.
La presenza numerosa dei nostri ragazzi, dei genitori ed anche la risposta dei nostri allenatori ha premiato l’impegno che stiamo profondendo per cercare di dare un valore aggiunto alla nostra attività sportiva.
Il tema della giornata ,“I RISCHI DELLE NUOVE TECNOLOGIE”, proposto dalla CRI e trattato in modo eccezionale dall’agente Di Lella della Polizia Municipale di Torino-Nucleo di Prossimità, ha sicuramente dato a tutti noi adulti degli spunti su cui riflettere e pensiamo che ai ragazzi abbia fatto “alzare” il livello di Guardia!
Doveroso da parte mia segnalare ancora l’impegno di Rita e Erika della CRI, ovviamente anche tutto lo staff che collabora con loro, ed ancoraun enorme grazie all’Agente Di Lella che ci ha coinvolti e anche emozionati!!
e poi…………..
Grazie Ragazzi per l’attenzione che avete prestato durante la serata!
Grazie Genitori per la pazienza e la dedizione con cui ci seguite e spero, anzi ne sono certo, continuerete a farlo!
Grazie allenatori, la vostra presenza e il vostro condividere il progetto è per noi importante e per i ragazzi un esempio.
Ma si anche un grazie ai dirigenti, ma non montatevi la testa e continuate a lavorare per il VSP e i suoi ragazzi.
A.S.