Esordio positivo per le Sanpaoline di Di Capua e Dell’Aquila, impegnate per la prima volta nel difficile campionato di Under 13 Fipav.
Le piccole avversarie del Testona però, essendo di due anni più giovani, non riescono mai a creare problemi alla compagine gialloblù che in meno di un’ora porta a casa i tre punti.
Sicuramente positivo per il morale iniziare con una bella vittoria, ma deve essere chiaro che le future avversarie saranno sicuramente più all’altezza delle aspettative.
Gli allenatori sono molto soddisfatti del gruppo e di come sta lavorando in palestra e sono sicuri che tutte le sanpaoline regaleranno grandi soddisfazioni; infatti degne di nota sono, in primis la serietà e la maturità con cui queste ragazzine hanno affrontato la divisione effettuata ad inizio anno del numeroso gruppo di 27 2004 dimostrando di credere nel progetto a loro destinato e, in più, l’atteggiamento propositivo e di totale fiducia dei genitori nei confronti dei due giovani allenatori.
Il prossimo impegno sarà Sabato mattina contro il Parella, che vanta sempre gruppi giovanili di un certo spessore, quindi speriamo che Barrella e compagne dimostrino nuovamente di essere in grado di conquistare il bottino pieno.