U14M, SI PARTE IN SALITA MA I SEGNALI SONO POSITIVI


Dopo mesi dalla fine del campionato di Under 13 che ci vedeva impegnati nel 3vs3, finalmente inizia la vera pallavolo, quella dei grandi del 6vs6.
Sicuramente l'inizio non è dei più facili, i nostri avversari odierni sono i campioni provinciali in carica…ARTI E MESTIERI…
Per cause diverse, si parte in sette : Capitan Palmisano e Apruzzese al centro con l'aiuto dell'appena rientrato Gaudenzi, in regia nella veste di palleggiatori i due "piccoli" del gruppo Dell'Acqua e Tedesco, per finire con le due bande Durante e Prazzoli.
Ore 15:00 inizia il match, si parte subito forte, si iniziano a provare schemi e battute in salto, grazie alle quali riusciamo a ottenere degli ottimi break.
Perdiamo il primo a 16 ma subito pronti a ripartire…purtroppo la "paura" ci rende tesi e non ci fa giocare quella pallavolo fluida avuta fino al set precedente, infatti il risultato di 25-10 parla da se!!
Il terzo e ultimo set è una fotocopia del primo, che purtroppo ci vede sconfitti con un parziale di 16 punti.
Prima partita, prima sconfitta, anche se la prestazione generale non spaventa i due coach che tutto sommato sono soddisfatti per la prova odierna!
Prossima di campionato contro il Sant'anna in cui andranno ad aggiungersi i primi nuovi arrivi!
Stay tuned….

F.M.