Nuovo appuntamento, questa volta di Domenica mattina a Mathi in casa del Balamunt per i gialli guidati da capitan Palmisano.
Iniziamo contro una squadra già vista e rivista, i cugini del Parella, speriamo che i gialloblu si siano svegliati bene questa volta. Grazie ad una prova strepitosa, a un perfetto gioco di squadra e ad un servizio eccelso riusciamo a portarci a casa un 3-0 che rende molto felice i due coach. Sulla via dell’entusiasmo cambiamo campo e incontriamo i padroni di casa, squadra sicuramente alla portata dei nostri. Da li inizia la notte fonda, tutto quello che avevamo fatto di buono fino a prima sparisce, non c’è più quel gioco di squadra, quell’esultare in mezzo al campo ad ogni punto, c’è la paura di toccare quel pallone e quella voglia di fare punto. In un ben che non si dica ci troviamo sotto per 2-0, bisogna reagire e si può reagire, almeno un punticino che darebbe ossigeno per la classifica; però si sa, quando la partita deve andare storta, puoi fare qualsiasi cosa ma si sa già come andrà a finire… infatti sopra per 14-10 mancava solo un punticino, un maledetto punticino che non arriverà, trovandoci in mano una sconfitta molto pesante e non aspettata.
Le due partite successive, vista l’altezza media delle squadre avversarie, sono state molto difficili, infatti incrociamo un PVL Verde sempre più in alto in classifica e un Arti e Mestieri, il Jump per l’esattezza, dove purtroppo il gioco rimane sulla falsa riga della partita precedente, senza riuscire a dare una prova di orgoglio che purtroppo arriverà solo verso la fine della giornata.
Che dire, abbiamo un obbiettivo, dobbiamo arrivare li, a far parte delle prime venti squadre, le potenzialità ci sono, adesso ci aspetta un concentramento da dentro o fuori, la palla sicuramente passa a voi bimbi.
Noi ci impegneremo per farvi arrivare pronti al 100% per quel Sabato e se riuscirete a giocare di squadra come sapete fare, POTETE FARCELA!!!!!!!!!!
Un ringraziamento come al solito ai supporter che ci seguono ad ogni concentramento
Forza GialloBlu
Stay tuned