Volley San Paolo 3 Bzz Bruinese 2
Oggi per le ragazze della U14F resterà una giornata memorabile. Hanno capito a che cosa serve il gruppo e quando bisogna stringere i denti.
Dopo una partenza un po' sofferta le avversarie si portano sul 2 a 0 pensando che la partita fosse chiusa.
Ma hanno fatto i conti senza l'oste anzi senza le nostre fantastiche ragazze che cominciano ad elevare il livello della loro pallavolo giocando e ribattendo punto su punto fino a vincere due set di seguito ed arrivare al Tie Break; ed è qui che si completa il capolavoro, continuando a rintuzzare gli attacchi e erodendo punticini alle avversarie si portano meritatamente a casa il terzo set e la partita.
Buoni tutti i settori, buona ricezione, buon palleggio ed ottimo attacco, il coach Giancarlo, il dirigente Osvaldo, il presidente Giolo presente all'incontro e tutti i gentitori al limite dell'infarto per la tensione si stringono alle ragazze e le ringraziano per la bellissima giornata regalata.
Sicuri che sia l'inizio di un nuovo corso; riposatevi per Carnevale ragazze! Giovedi prossimo ci alleneremo più consapevoli della nostra forza e delle nostre potenzialità.[op]