Doppio impegno per il gruppo di under 15/16 maschile.
Domenica 17 i Sanpaolini hanno avuto un doppio impegno a Moncalieri, al mattino, contro il PMT in Fipav e, alla sera, contro il Testona in Uisp.
Persa la prima per 3/0, vinta la seconda con identico punteggio.
PMT – VOLLEY SAN PAOLO (3 – 0)
Ad un primo set tremendo completamente perso in poco più di 10′ sulle battute al salto dei nostri avversari (complimenti a loro) sono seguiti due set nei quali siamo progressivamente cresciuti e con un po’ di coraggio in più e di ansia in meno ce la siamo giocata. Bene le battute al salto di Giulio che hanno portato punti e sono state l’arma più efficace per noi: quanto è importante battere con efficacia e naturalmente con fiducia!
Bene! Ripartiamo di qua, con umiltà coraggio e volontà di andare oltre i propri limiti che troppe volte costruiamo intorno a noi perché comodi.
TESTONA – VSP (0 – 3)
Bella vittoria nella serata moncalierese caratterizzata da una grande rimonta nel secondo set da 15-22 a 25-23 che ha dissipato il nervosismo che stava bloccando la squadra di fronte a difficoltà inaspettate che faticava a gestire.
L’esito positivo del set spiana la strada verso la vittoria finale.
Bravi ragazzi, a tutto il gruppo senza distinzione per la vostra disponibilità in allenamento perché è soprattutto lì che stiamo migliorando.
Enrico