SECONDA DIVISIONE: BUONA ANCHE LA SECONDA!


Brave le ragazze della seconda divisione anche nel secondo impegno di campionato.
La compagine guidata da coach Sacchetto ottiene un buon risultato e altri 3 punti vincendo contro il Testona con un netto 3 a 0.
Un buon inizio di primo set mette subito in difficoltà la ricezione avversaria che, grazie ad una sequenza di buoni servizi, permette immediatamente un vantaggio mantenuto durante tutto il primo parziale.
Il secondo set vede le Gialloblù subito in difficoltà a causa di un risveglio delle avversarie, soprattutto in difesa; complice anche un po’ di disattenzione delle Sanpaoline, il Testona prende 7 lunghezze di vantaggio. Un timeout richiesto dal coach però riporta nei ranghi le atlete che, con grinta e determinazione, cominciano a recuperare punti preziosi e riescono a conquistarsi il set.
Terzo set cominciato di nuovo con il freno a mano tirato, ma, questa volta, capitan Rafele e compagne evitano la rincorsa prolungata e chiudono la partita lasciando poco spazio alla squadra avversaria.
Molto sicuramente è ancora il lavoro da fare per portare alla giusta concentrazione il gruppo, ma le individualità non mancano e tutte le ragazze hanno ancora un buon margine di crescita.
Le festività rischiano di raffreddare un pochino le ragazze, ma sicuramente tra un brindisi e l’altro si ritroverà il modo di tenere alta la concentrazione e l’impegno.