Esordio positivo per i ragazzini più piccoli del volley San paolo che, contro ogni aspettativa, vale un 4^posto nel torneo organizzato dal Testona comprendente 10 squadre.
I nostri piccoli gialloblù, divisi in 2 squadre, scendono in campo senza sapere cosa li aspetta e con un'evidente timore. Le due formazioni partono un po' a rilento perdendo a 6 contro il parella ma già alla seconda partita, contro il chisola la squadra 1 vince per 15-14.
La quarta partita gialloblù è il derby, vinto dalla squadra 1. Subito dopo entrambe le squadre perdono contro il testona. L'ultima partita della prima fase si conclude con la vittoria della squadra 2 sul chisola per 15-12.
La nostra squadra 1 passa quindi alla seconda fase incontrando nuovamente il parella ma questa volta, i nostri piccoli atleti si prendono la loro rivincita battendo la formazione rossoblu assicurandosi la finale 3^-4^ POSTO.
La squadra 2 ha l'occasione di scontrarsi ancora una volta contro il chisola, ma ormai la concentrazione non c'è più, di conseguenza arriva la nostra sconfitta.
Una sconfitta che non dice nulla per ora, perché se pur c'è da lavorare, i ragazzi oggi hanno dimostrato di voler lottare! È stato per tutti un torneo molto stimolante e sorprendente. I ragazzi, i genitori e il coach sono più che soddisfatti!
Ringraziamo Jacopo, Samuele e Daniele, 3 ragazzi Dell'U13 di coach paolone per essere venuti a darci una mano, e a loro vanno i complimenti di tutti per aver dato l'esempio perfetto e la sicurezza che mancava ai loro piccoli eredi!