27° CAMP VOLLEY


Il conto alla rovescia è ormai iniziato, meno di due mesi ci separano dall’appuntamento più atteso dell’estate gialloblù: il camp volley all’Oasi di Maen.
Mai come quest’anno si può affermare che sia un successo ancora prima dell’effettivo inizio: 78 gli atleti iscritti e più di 20 gli animatori chiamati in causa, di cui più della metà atleti o allenatori del Volley San Paolo.
Le importanti numeriche e l’entusiamo portato da un ormai affermato staff fanno ben sperare in uno dei migliori camp organizzati fino ad ora.
Come ogni anno questa settimana di fine agosto permette di ripartire con le attività sportive e di gruppo nel migliore dei modi: lontani da casa, da cellulari e computer, da stress e frenesia, da smog e inquinamento. Immersi nella natura e circondati dalle montagne la parola d’ordine diventa l’amicizia, che ormai da anni si stringe sempre di più tra coloro che fanno parte di questo progetto.
Uniti da una passione comune, ragazzi e ragazze dagli 8 ai 17 anni potranno vivere una settimana indimenticabile, all’insegna del volley e del divertimento, senza però dimenticare tutti quei valori così importanti per la nostra società: responsabilizzazione, rispetto e lavoro di squadra.

Tutta l’estate lavoreremo per rendere questo camp indimenticabile, voi nel frattempo accettate i nostri più sentiti auguri di buone vacanze e meritato riposo!