Non si smette mai di festeggiare con le ragazze di coach Diana, ma soprattutto non si smette mai di sognare: l’ultimo atto di questa stagione si svolgerà al Centro sportivo Lingotto, contro i colossi del Leinì.
Una finale meritatamente conquistata grazie ad una semifinale giocata, nei tre set vinti, ad alto livello. Una partenza, come al solito, soft e con il freno a mano tirato vede le gialloblù rincorrere un Alto Canavese partito forte e che sbaglia poco; i troppi errori delle padrone di casa portano il tabellino del punteggio sul 18 a 8 per le ospiti, ma la reazione fortunatamente nn tarda ad arrivare. Un parziale di 8 a 0 delle Sanpaoline riporta la partita in equilibrio, ma qualche piccola distrazione di troppo si dimostra fatale per il set che viene perso a 23. I successivi tre set si dimostrano invece un monologo gialloblù: i parziali (25/15, 25/11, 25/16) sono la dimostrazione che tutto ha funzionato per il meglio; un ottimo servizio e un gioco offensivo efficace non danno spazio alle avversarie che non riescono mai a ricostruire ed impensierire la difesa delle padrone di casa.
Messo in cassaforte anche questo match, il Volley San Paolo è pronto a sostenere queste ragazze nell’ultimo importantissimo appuntamento della stagione, sperando in un ulteriore successo.
Vi diamo dunque appuntamento venerdì 5 giugno al Centro sportivo Lingotto alle h 21.00!