IV MEMORIAL CARLO SERRA


L'ultimo appuntamento della stagione del Volley San Paolo si svolge sotto un sole cocente e sulla sabbia dell'impianto del Top 5 di Settimo torinese.

Per il quarto anno consecutivo il memorial di Carlo Serra si dimostra una delle giornate più riuscite e divertenti dell'anno: tanto beach volley, tuffi in piscina, ottima compagnia e momento di riunione e socializzazione per atleti, genitori e dirigenti. Dopo la delusione dello spostamento causa mal tempo della settimana precedente, un caldissimo sole ha accompagnato tutto il torneo e i numeri di atleti e genitori partecipanti sono quasi raddoppiati portando sulla sabbia più di 70 gialloblù: quale modo migliore quindi per ricordare una persona così legata alla nostra società?

Facciamo i complimenti a tutte le squadre, in particolar modo a quelle vincitrici: "un diamante è per sempre" di Emanuele Candotti, Emanuele Diamante e Francesca Lanzara nel girone master, dopo un'emozionante finale punto a punto vinta contro "la lunga, il corto e il fisicato" di Salvatore Regolo, Paolo Roberto e Samantha Guglielmo; "la spada nella roccia" di Morgana Bruno, Sara El Attar, Elisa Di Chiara e Vanessa Ramirez nel girone junior e "il commissario Montalbano" di Franco Zanin nel girone dei genitori. Bravissimi inoltre Samantha Guglielmo, miglior giocatrice, Marco Mignone, miglior giocatore, Rebecca Sorbo, miglior junior, e Franco Zanin, miglior genitore.

Ringraziamo di cuore l'impianto che ormai per il secondo anno consecutivo ospita questa nostra manifestazione e tutti i partecipanti e i dirigenti che ne hanno reso possibile la riuscita; un ringraziamento speciale a Valentina Di Capua, Salvatore Regolo e Paolo Lopiccolo che in pochi giorni sono riusciti a organizzare tutto perfettamente, non lasciando nulla nelle mani del caso.

Vi aspettiamo ancora più numerosi l'anno prossimo, con la speranza di riuscire a strappare un altro sorriso al nostro Carlo.