Conclude sotto un sole cocente e immersi nel verde di piazza d'Armi l'avventura del minivolley del San Paolo di quest'anno.
L'ulltimo concentramento organizzato dalla federazione non inizia nel migliore dei modi: ritardi e mancanza di corrente rendono infinita l'attesa del fischio di inizio e bambini e genitori cominciano a scalpitare impazienti. Fortunatamente alla fine tutto procede per il meglio, iniziano le sfide tra i mini atleti e le famiglie possono godersi lo spettacolo all'ombra degli alberi del parco; tutte le squadre gialloblù portano a casa ottimi risultati e dimostrano che il lungo e faticoso lavoro svolto durante l'anno ha portato a grandissimi risultati.
Luigi Basile, responsabile del settore minivolley, e Davide Giolo, direttore sportivo, ci tengono a congratularsi con i ragazzi che per tutto l'anno hanno permesso a tutti i bambini di divertirsi e partecipare ad ogni concentramento con il giusto spirito e che hanno seguito e lavorato al meglio con il progetto minivolley della società; a tal proposito un ringraziamento sppeciale va a Valentina Di Capua, allenatrice delle bimbe del minivolley avanzato, Paolo Lopiccolo, allenatore del minivolley avanzato maschile, Elena Fiorito allenatrice nei corsi pomeridiani e Salvatore Regolo che ha guidato ed aiutato questi tre ragazzi in tutto il loro percorso annuale.
Questo il pensiero dei nostri ragazzi a fine mattinata: "i sorrisi di questi bambini valgono più di qualsiasi altra cosa per noi, anche più di qualche di ora di sonno in più la domenica mattina!".
Ringraziamo anche tutti i mini atleti e i genitori, sempre presenti ed entusiasti di partecipare ad ogni manifestazione. Auguriamo a tutti buone vacanze, con la speranza di ritrovarvi tutti a settembre in gialloblù!