La serie D guidata da coach Collica conquista la quarta vittoria consecutiva e incamera altri due punti.
Terminata la sequenza di gare difficili contro le squadre di vertice, tutte caratterizzate dalla vittoria del primo set ma dalle sconfitte per 3-1, prosegue invece ora la maledizione da primo set , con i parziali di esordio fisso sul 21-25 o 22-25; parziali spesso condotti per lungo tempo e persi nel finale per distrazioni varie.
Molto simile l'andamento delle ultime due partite SanPaolo-PVL e Arti-SanPaolo con un primo set condotto e poi regalato, un buon risveglio nel secondo per poi riperdere il terzo. Rabbia e determinazione caratterizzano poi il quarto ed il quinto che consentono di portare a casa la vittoria ed i due punti.
Riportiamo il commento di coach Collica: "Andamenti altalenanti dovuti a molti fattori: sicuramente incidono la riduzione dell'organico disponibile e i problemi fisici, la chiusura della palestra di riferimento che ha costretto la squadra ad allenarsi in palestre varie e spesso anguste con riduzione della qualità degli allenamenti, le recenti difficoltà a parteciparvi per alcuni giocatori per impegni vari ed infine il giocare praticamente sempre fuori casa vista l'impossibilità di fare allenamenti nella palestra ove si disputano le gare di campionato. L'impegno finale contro il Pinerolo ultimo in classifica chiuderà una stagione faticosa e travagliata con una posizione di centro classifica, dignitosa per una neo-promossa, ma che nonostante tutti i problemi poteva vederci anche un paio di gradini più in alto."