Promozione matematica per le ragazze di coach Veronico, che con un netto 3-0 si impongono sul Chisola e possono festeggiare!
Partita tesa e psicologicamente difficile quella di mercoledì 16/4 a Candiolo, dove la parola d'ordine è vincere. Dopo tre set combattuti con rabbia e determinazione, il risultato dice San Paolo 3 – Chisola 0; un urlo di gioia e di liberazione esplode come un tuono nel palazzetto. L'adrenalina è a 1000, i cuori esplodono di felicità: la Seconda Gialla è in Prima Divisione.
Nonostante qualche maldestro scivolone durante il campionato, la consapevolezza nei propri mezzi e la voglia di fare bene sono stati il faro costante che ha condotto questa squadra all'obiettivo finale.
Come per ogni risultato ottenuto, i giusti ringraziamenti di rito. In questo caso è il libero Daniela Mirimin a parlare: "Complimenti al gruppo per non aver mai mollato, per averci creduto, per aver tirato fuori le unghie nei momenti importanti. Grazie a Riki, che ci ha prese per mano, ci ha compattate, e per primo ha creduto in noi. Grazie a Luigi e a tutti i genitori, fratelli, fidanzati e amici che ci hanno seguito e sostenuto in ogni occasione."
Ed ora la testa è già all'ultima partita di campionato, contro l'Union Volley, per provare a chiudere in bellezza il campionato con il primo posto in classifica.