Confermati i trend delle nostre seconde divisioni, con la grande vittoria della formazione gialla e la sconfitta della compagine blu, decimata da influenze e studio.
Iniziamo dalla Seconda Divisione Blu, impegnata a Collegno contro la quarta forza del girone. Nonostante le numerose assenze il primo set viene combattuto quasi alla pari, concludendosi 25-20. L'assenza di liberi e la mancanza di cambi si fanno però sentire nel proseguo della gara, mettendo presto fine alle velleità gialloblù. Dopo questa serie di partite difficili, si attende un riscatto nella prossimo incontro, in casa contro le penultime del girone.
Grande vittoria per la Seconda Divisione Gialla, che supera le più rosee aspettative liquidando con un secco 3-0 le forti avversarie del Bzz Bruinese. Partenza esplosiva per le padrone di casa: con spunti importanti al servizio e una correlazione muro-difesa molto efficiente, le avversarie non hanno possibilità di reazione. Il 25-9 del primo parziale dà una scossa alle ospiti, che provano a invertire la rotta; le gialloblù riescono però a conquistare un vantaggio di 3 punti, che con impegno e determinazione mantengono fino al 25-22 finale. Sopra 2-0 Capitolo e compagne subiscono all'inizio del terzo parziale la reazione delle giallonere, che rimangono in vantaggio fino a metà set. Si procede punto a punto fino al 22-22, ma alla fine sono le Sanpaoline a festeggiare e a ringraziare il super-tifo che le ha spinte alla conquista di questo risultato. Sempre più in vetta alla classifica, dopo i giusti festeggiamenti, la mente è già alla sfida esterna con il Safa. Brave ragazze!