SECONDA BLU E UISP: IL RACCONTO DELLA SETTIMANA


Con la Seconda Gialla in pausa, tocca alle ragazze della Seconda Blu e ai maschi della Uisp Maschile farsi onore nei rispettivi campionati.

Dà inizio alle danze la Seconda Divisione Blu, lunedì in casa della capolista Giaveno. Serata no per Bassi e compagne, che scendono in campo scariche, consegnando i primi due set alle avversarie senza opporre resistenza. Nel terzo set un po' di orgoglio in più, rende il set almeno interessante, nonostante il 25-19 finale dimostri che la situazione non è mai scappata di mano ale padrone di casa. Un 3-0 pesante per la prestazione sottotono più che per il risultato, messo in preventivo nella sfida alle prime della classe.

Mercoledì la partita è valida invece per il campionato Uisp: le ragazze di coach Pizzorno ospitano il Venaria, secondo in classifica. Partita a senso unico, in cui le avversarie hanno strapazzato le nostre portacolori, totalmente in crisi. Altro 3-0 che non fa bene al morale, ma che dovrebbe provocare una scossa all'interno di tutto il gruppo, uno stimolo a lavorare più duramente in vista delle prossime sfide.

Buon risultato, nonostante le difficoltà, dei ragazzi della UISP Maschile. Un 3-2 in casa del fanalino di coda Longobarda, contraddistinto dall'equilibrio assoluto: per due volte gli avversari si portano in vantaggio nel conto set, due i recuperi dei gialloblù, prima del 12-15 che consegna la vittoria ai nostri ragazzi. Complimenti a tutto il gruppo!