Sconfitte tutte le Prime Divisioni, ma, mentre le femminili escono a testa alta da sfide difficili, la maschile offre una prestazione al di sotto delle proprie possibilità.
La Prima Divisione Arancio ospita il Kolbe, una delle formazioni che lottano per la seconda posizione in classifica. Partenza a singhiozzi, con le avversarie che allungano gradualmente, fino a staccare di 10 punti le nostre portacolori. Buona la reazione delle Sanpaoline, che conducono il secondo set, prendendo un vantaggio anche di 5 punti; le solite indecisioni e qualche timore di troppo consegnano però il set alla squadra ospite con un 25-22 che lascia l'amaro in bocca. Con ancora la mente all'occasione persa, Tarantini e compagne scendono in campo scariche e le biancorosse chiudono velocemente la pratica, portando a casa i 3 punti.
Sconfitta inaspettata, soprattutto dopo le ultime prestazioni, per la Prima Divisione Maschile, in casa della Pallavolo Torino, formazione che chiude la classifica del girone. Inizio balbettante per Graziato e compagni, che dimostrano subito di essere in serata no, concedendo il primo set agli avversari. I successivi due parziali sono a favore degli ospiti, che nonostante non riescano ad incidere in attacco, offrono qualcosa in più dal punto di vista del gioco. La fretta di chiudere il conto porta i gialloblù a commettere troppi errori nel finale di quarto set, gli avversari ne approfittano per l'allungo decisivo che prolunga la gara al tie-break. Il quinto set è molto equilibrato, ma la maggior concentrazione dei padroni di casa nel momento decisivo consente loro di ottenere la prima vittoria stagionale. Molto delusi, i ragazzi di coach Vogna devono voltare pagina e preparare al meglio la prossima gara.
Sconfitta, come da pronostico, la Prima Divisione Azzurra in casa della capolista Tecnosystem. Le padrone di casa partono in quarta, non concedono niente alle spaesate Sanpaoline, apparendo quasi imbattibili. Di Capua viene presa di mira in ricezione con una precisione fuori dal comune, costringendo coach Regolo ad un riassetto di formazione. Dopo un primo set senza storia, la reazione gialloblù è rabbiosa: infermabili in attacco e pungenti dalla linea dei 9m, le ospiti conquistano il secondo parziale e dimostrano che non hanno intenzione di cedere. I successivi due parziali risultano molto equilibrati ed il livello di gioco si alza incredibilmente, ma alla fine le più esperte avversarie si aggiudicano la gara 3-1, consolidando il loro primato. Una sconfitta annunciata, ma che racconta di un San Paolo che continuando nel proprio percorso di crescita, lavorando sodo e perfezionando il proprio gioco, potrà dire la propria in un play-off che si annuncia molto combattuto ed entusiasmante.