La sera del 22 dicembre, all'OASI Laura Vicuna di Rivalta, si è svolta la festa di Natale del Volley San Paolo.
Come da tradizione, l'occasione ha il duplice scopo di celebrare le festività imminenti e di riunirsi e ritrovarsi tutti insieme per sentire l'abbraccio di quella grande famiglia che è il San Paolo.
Proprio con questo spirito si è svolta la nostra festa, a partire dall'impegno dei dirigenti e di alcuni papà nel preparare la sala con tutto il necessario e delle fantastiche mamme, che hanno sfoderato tutta la loro arte culinaria per allietare i palati degli ospiti con dei manicaretti a dir poco squisiti.
L'appuntamento ha avuto inizio con la messa celebrata da Don Aldo Rabino nella cappella del centro sportivo, per poi continuare con il buffet in palestra. Saziato l'appetito anche dei più affamati, si è atteso il momento clou dell serata, distratti dai balli di gruppo coordinati da alcuni dei nostri animatori del Camp estivo.
Il momento sicuramente più emozionante è stato il ricordo di Flavio, ex vice-presidente scomparso il mese scorso, che è stato "presente" con noi grazie allo striscione donato dagli amici dell'OASI.
Finalmente arriva il momento di intrattenimento per eccellenza, con il nostro amico Osvaldo che si è esibito in siparietti comici per accompagnare la premiazione dei soliti fortunati…
Con il brindisi finale e l'appuntamento al 2014 si conclude questo importante evento, che ha mostrato ancora una volta quanto la nostra società sia unita come una vera famiglia.
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato per rendere possibile tutto ciò e i migliori auguri di Buone Feste da tutto lo staff del Volley San Paolo!