Ritorna sul campo di casa della Caduti la Prima Divisione Femminile Arancio, dopo la convincente prestazione della scorsa settimana lontano dalle mura amiche. Contro il GS Pino Volley, l'approccio è molto diverso: partenza da dimenticare, con il primo set che scivola via velocemente 8-25. Ancora troppi errori al servizio e discontinuità in ricezione nel secondo set, punteggio mai in discussione, l'exploit con il Sangip inizia a sembrare una fortuita coincidenza. Finalmente la scossa che ci si aspettava, nel terzo parziale le nostre ragazze trovano intensità dalla linea dei 9 metri, sistemano la ricezione fin qui traballante e conducono nel punteggio fino a metà set; sul finale la maggior esperienza delle ospiti sposta l'inerzia del set. Risultato pesante, ma si riscontrano miglioramenti importanti e le speranze di una buona seconda parte di stagione si consolidano.
Trasferta proibitiva per i ragazzi della Prima Divisione Maschile, ospiti delle vecchie glorie del volley torinese targate VCT Lasalliano. L'esperienza e la classe dei padroni di casa non offre scampo ai nostri ragazzi: il 3-0 finale racconta di un punteggio mai in discussione. Pieno controllo dall'inizio alla fine da parte dei nostri avversari, che non a caso occupano la seconda posizione della classifica. Sconfitta preventivata, che non scalfisce le sicurezze della compagine sanpaolina, già concentrata per la sfida della prossima settimana (scontro diretto con il Rivolley).
L'unica vittoria di giornata la ottiene la Prima Divisione Femminile Azzurra sul campo dell'Ascot Lasalliano. La nostra formazione si presenta all'appuntamento in emergenza per il doppio infortunio di Pinzi e Santoni nell'ultimo allenamento; Di Figola si sacrifica come jolly, per garantire un cambio sia in banda che in posto 2. Forse proprio la situazione difficile compatta il gruppo, che ritrova la grinta di inizio stagione: il risultato sono due set giocati al limite della perfezione, lasciando alle avversarie solo le briciole. Le gialloblù commettono però l'errore di rilassarsi, e si ritrovano a subire il gioco avversario per tutto il terzo parziale. Nonostante Di Capua e compagne riescano a rimanere attaccate nel punteggio, fino a riagganciare le avversarie sul 17, l'impressione è che il pallino del gioco non si sposti mai dalle mani delle biancorosse. Il finale è un giusto 25-20, che dona sicurezza ed entusiasmo alle padrone di casa. Tutto si fa più difficile, ma le sanpaoline fanno dimostrano tutta la loro forza e concludono 25-21, portando a casa 3 punti che proiettano la nostra formazione al quarto posto del girone. Buona prova di tutto l'organico, ogni giocatrice si è fatta trovare pronta ai cambi chiamati da coach Regolo (in panchina al posto di coach Benedetti, fuori città per motivi di lavoro), consentendo di mantenere sempre fresche le forze in campo e di non dare punti di riferimento all'avversario. Con queste premesse ci prepariamo ad ospitare il fortissimo Bzz senza nessun timore reverenziale.